Fiera Riva e Rimini

La cucina Italiana Food
Dicembre 13, 2018
Warsteiner presenta il suo Concept Pub a Beer Attraction
Febbraio 20, 2019
Show all

Expo Riva Hotel, al via la 43esima edizione con 525 espositori.Tra i 525 espositori 510 saranno italiani (la maggioranza provenienti dalla Provincia di Trento, da Brescia e da Bolzano, ma anche da Padova, Treviso, Mantova, Roma e Reggio Emilia) e 15 stranieri con un focus su Austria, Germania e Slovenia. Importante in questo caso la rappresentanza del settore dell’arredo per gli interni”.Un’occasione per visitare . E trovare qualcosa di nuovo .
La fiera combina con successo due formati di eventi: una conferenza e un’esposizione, offrendo ai visitatori l’opportunità di avere una visione completa delle opportunità di sviluppo di un’impresa esistente, selezionare fornitori di attrezzature e materiali, pianificare adeguatamente gli investimenti; e per gli espositori presentare attrezzature e materiali a un gran numero di professionisti della ristorazione.

I partecipanti alla conferenza saranno in grado di ottenere informazioni rilevanti per lo sviluppo del business della ristorazione:

La fiera sarà utile a manager, chef, responsabili acquisti di fast food e ristoranti fast casual, mense, pasticcerie, bar, caffetterie, pizzerie, sushi bar, ecc.

 

Visitando la mostra ti permette di:

vedere  tutto in azione .
Ottenere consigli.
Scegliere attrezzature e materiali in base al formato e alle caratteristiche tecnologiche della propria impresa.

Contattaci su Whatsapp whatsapp